Sono queste le parole del giornalista Massimo Brambati, che parla dell’Inter, di Marotta ma anche di Lukaku a TMW Radio.

Sono queste le parole a TMW Radio, di Massimo Brambati che parla dell’Inter ma soprattutto della situazione Giuseppe Marotta, ecco cosa dice: “Ti do una notizia. Qualche giorno fa Beppe Marotta si è incontrato con John Elkann. E mi fermo qui.

Conclude così su Lukaku: “Dipende dall’allenamento fisico e mentale. Ti posso dire questo: Lukaku non è un leader carismatico ed ha una macchina fisica che ha bisogno di una preparazione certosina o ricadrà sempre nelle noie muscolari che lo stanno caratterizzando”.

Biasin a Telelombardia parla così del caso Marotta: “Di fronte alle decine di tifosi dell’Inter che mi scrivevano sul futuro di Marotta, mi sono permesso di fare un’entrata a gamba tesa, ovvero mi sono rivolto al diretto interessato. Gli ho chiesto: ‘Direttore, ma c’è davvero la possibilità che lei torni alla Juventus?’ La risposta è stata: ‘Assolutamente no’. E mi ha mandato anche una bandierina nerazzurra. Poi, siamo andati avanti a chiacchierare e posso assicurare che lui al momento dice una cosa che pensa davvero.”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 09-12-2022


Brasile, chi sostituirà Tite? I tifosi invocano il nome di Guardiola

Brasile, Neymar: «Un incubo, farà male per molto tempo»