Colombia's defender Jeison Murillo celebrates after scoring against Brazil during their Copa America football match, at the Estadio Monumental David Arellano in Santiago, Chile, on June 17, 2015. AFP PHOTO / NELSON ALMEIDA (Photo credit should read NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)
Brasile-Colombia 0-1. Grandi giocate, tante emozioni e persino la rissa finale con due espulsioni. Non è mancato niente stanotte in Coppa America, durante la sfida tra Brasile e Colombia. Ad avere la meglio sono stati i Cafeteros che hanno battuto la nazionale allenata da Carlos Dunga con lo scarto minimo, ottenuto al 36’ con il neo interista Murillo. Approfittando di una mischia sugli sviluppi di un calcio da fermo, il difensore colombiano la mette alle spalle di Jefferson con un preciso sinistro.
Il Brasile proverà a reagire, ma Neymar non è in serata, anzi nel finale si fa anche espellere per un tentativo di testata nei confronti di Murillo. È la scintilla che scatena una vera e propria ammucchiata che costringe l’arbitro a sventolare un altro cartellino rosso, questa volta all’indirizzo di Bacca, per reazione. Con questa vittoria, la Colombia di Pekerman si trova ora appaiata al Brasile con 3 punti nel Gruppo C della Coppa America 2015.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…