Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”663647″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 18 giugno 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-18-giugno-2015″ id=”663647″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

L’incidente in auto di Vidal e il calciomercato sono i temi principali trattati sui tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, giovedì 18 giugno 2015.

La Gazzetta dello Sport apre con “Crash test Juve” e nell’occhiello si legge “Che botte per i campioni d’Italia”, mentre il sommario spiega “Vidal sfascia la sua Ferrari e passa una notte in galera. Tevez va al Boca. Prenotato Mandzukic, sogno Oscar”. Tra le altre notizie “Patto Milan-Inter. Kondogbia verso i rossoneri. Imbula-Miranda per Thohir”, “Roma: Nainggolan costa 16 milioni. Valdifiori a Napoli” e ancora “Colpi Fiorentina: con Paulo Sousa arriverà Xhaka”.

Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Tevez ha deciso va al Boca. Mandzukic alla Juve!”, nella parte alta della pagina si legge “Colpo Inter: preso Miranda. Ora sfida al Milan per Kondogbia”, nella colonna di destra “Valdifiori al Napoli ci siamo: in arrivo il sì”, nel taglio basso si parla degli Europei Under 21: “La giovane Italia assalta l’Europa”.

Tuttosport apre con “Dare moneta vedere Tevez” e nell’occhiello si legge “Juve-Boca: via al braccio di ferro”, nella fotonotizia la Ferrari distrutta di Vidal “Distrugge la Ferrari e diventa… incedibile. Vidal: ‘Mi vergogno'”. Tra le altre notizie: “Maksimovic chiave Toro”, “Valdifiori è del Napoli. Lazio: Pato”, “Naiggolan si riavvicina alla Roma”, “Il Novara ricomincia con Gattuso”, “Eurosogno Under 21. Dai ragazzi!”.

Lucia Resta

Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina, Lucia Resta ha sperimentato un po' tutti settori del giornalismo occupandosi anche di politica, cronaca, cultura e spettacolo per testate come La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale, Radio News Network (che realizza i notiziari per RMC e 105), ApCom, e di fisco per giornali online specializzati. Ha lavorato per alcune web agency e attualmente si occupa di marketing online e della gestione della piattaforma di e-learning per Leconte Editore. Fa parte del due di blogger Le Commari ed è proprietaria del web-zine Milady Magazine. Ha un master in Marketing e Comunicazione pubblica e d'Impresa e una specializzazione in Learning Object Design. Dopo aver parlato per due anni solo di volley (il suo sport preferito) per Blogosfere, ora scrive anche di altre discipline che segue con molto interesse su Outdoorblog.it.

Recent Posts

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

1 ora ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

5 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

16 ore ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

18 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

19 ore ago

L’Inter cede altri due big, svelate le cifre ufficiali

Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…

21 ore ago