L’incidente in auto di Vidal e il calciomercato sono i temi principali trattati sui tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, giovedì 18 giugno 2015.
La Gazzetta dello Sport apre con “Crash test Juve” e nell’occhiello si legge “Che botte per i campioni d’Italia”, mentre il sommario spiega “Vidal sfascia la sua Ferrari e passa una notte in galera. Tevez va al Boca. Prenotato Mandzukic, sogno Oscar”. Tra le altre notizie “Patto Milan-Inter. Kondogbia verso i rossoneri. Imbula-Miranda per Thohir”, “Roma: Nainggolan costa 16 milioni. Valdifiori a Napoli” e ancora “Colpi Fiorentina: con Paulo Sousa arriverà Xhaka”.
Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Tevez ha deciso va al Boca. Mandzukic alla Juve!”, nella parte alta della pagina si legge “Colpo Inter: preso Miranda. Ora sfida al Milan per Kondogbia”, nella colonna di destra “Valdifiori al Napoli ci siamo: in arrivo il sì”, nel taglio basso si parla degli Europei Under 21: “La giovane Italia assalta l’Europa”.
Tuttosport apre con “Dare moneta vedere Tevez” e nell’occhiello si legge “Juve-Boca: via al braccio di ferro”, nella fotonotizia la Ferrari distrutta di Vidal “Distrugge la Ferrari e diventa… incedibile. Vidal: ‘Mi vergogno'”. Tra le altre notizie: “Maksimovic chiave Toro”, “Valdifiori è del Napoli. Lazio: Pato”, “Naiggolan si riavvicina alla Roma”, “Il Novara ricomincia con Gattuso”, “Eurosogno Under 21. Dai ragazzi!”.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…