Gleison Bremer ha parlato a Dazn dopo Juve Sassuolo.
ALLENARSI CON BREMER FUNZIONA – «Ci alleniamo bene, stiamo bene. Quelli davanti hanno qualità, i ragazzi stanno facendo bene. Dietro dobbiamo stare attenti ma la differenza la fanno gli attaccanti».
MENTALITA’ CAMBIATA – «Quest’anno siamo più quadrati dell’anno scorso. Sono arrivati solo Weah e Cambiaso, la base c’era. Il direttore ha dato serenità al gruppo, sappiamo di essere forti e dobbiamo continuare. Siamo più solidi ora».
SCUDETTO – «All’inizio pensavamo al quarto posto, ma siamo lì e perchè non sognare? Siamo la Juve, vincere le partite e pensare di vincere lo Scudetto già che siamo lì».
DAVANTI ALL’INTER NEL DERBY D’ITALIA – «E’ molto importante. Prima di arrivare lì ci sono tante partite. Speriamo di arrivarci bene fisicamente e mentalmente, dobbiamo continuare così».
TANTI CLEAN SHEET – «Ho avuto un primo anno di ambiamento, non è stato facile con tutti i casini successi. Ora sono più a mio agio, ho più fiducia e lavoro bene in campo e fuori. Parlo sempre con Danilo e Rugani, siamo a posto in difesa».
The post Bremer a Dazn: «Siamo una squadra più solida. Siamo lì, perchè non sognare lo Scudetto?» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…