Gleison Bremer ha parlato a Dazn dopo Juve Sassuolo.
ALLENARSI CON BREMER FUNZIONA – «Ci alleniamo bene, stiamo bene. Quelli davanti hanno qualità, i ragazzi stanno facendo bene. Dietro dobbiamo stare attenti ma la differenza la fanno gli attaccanti».
MENTALITA’ CAMBIATA – «Quest’anno siamo più quadrati dell’anno scorso. Sono arrivati solo Weah e Cambiaso, la base c’era. Il direttore ha dato serenità al gruppo, sappiamo di essere forti e dobbiamo continuare. Siamo più solidi ora».
SCUDETTO – «All’inizio pensavamo al quarto posto, ma siamo lì e perchè non sognare? Siamo la Juve, vincere le partite e pensare di vincere lo Scudetto già che siamo lì».
DAVANTI ALL’INTER NEL DERBY D’ITALIA – «E’ molto importante. Prima di arrivare lì ci sono tante partite. Speriamo di arrivarci bene fisicamente e mentalmente, dobbiamo continuare così».
TANTI CLEAN SHEET – «Ho avuto un primo anno di ambiamento, non è stato facile con tutti i casini successi. Ora sono più a mio agio, ho più fiducia e lavoro bene in campo e fuori. Parlo sempre con Danilo e Rugani, siamo a posto in difesa».
The post Bremer a Dazn: «Siamo una squadra più solida. Siamo lì, perchè non sognare lo Scudetto?» appeared first on Juventus News 24.
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…