Gleison Bremer ha parlato a DAZN di Inter-Juventus. “Con l’Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato – ci sono ancora tante partite – però è un passo importante. Se penso mai che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta”.
“L’anno scorso abbiamo giocato ogni tre giorni, c’era la Champions League, era difficile anche per me che venivo dal Torino. Giocare ogni tre giorni, se non stai bene fisicamente, è complicato. Sto facendo bene e ho molta più fiducia in me stesso. Quest’anno è arrivato il Direttore Giuntoli e ha portato molta serenità”.
“Ci sono attaccanti che non si possono mai lasciare tranquilli, come Osimhen e Lukaku, loro sono di livello internazionale. È importante far “innervosire” l’attaccante, perché poi in pochi rimangono concentrati tutta la partita”.
“Ausilio mi considera un grande rimpianto? Mi ricordo, l’ho letto. Quando sono arrivato qui c’era la possibilità di andare all’Inter, ma è andata come è andata, sono qui alla Juve e sto bene”.
Prima che il brasiliano firmasse con la Juventus stava per essere com prato dai nerazzurri: Ausilio e Marotta avevano l’accordo col giocatore ma non potevano formulare l’offerta al Torino prima di realizzare una grossa cessione. Com’è andata lo sappiamo tutti.
L’articolo Bremer: “Inter? No, sono dalla parte giusta, con loro duello fino alla fine” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…