Il mese di dicembre non poteva cominciare nel migliore dei modi per i bianconeri, con la vittoria al cardiopalma arrivata nel recupero a Monza grazie al gol di Federico Gatti – dando così continuità ai risultati delle settimane precedenti e provando a chiudere in crescendo il 2023. Merito anche di un novembre in cui la Juventus è scesa in campo tre volte, conquistando due successi e il pareggio casalingo contro l’Inter. Chi è stato quindi, per i tifosi, il miglior giocatore dello scorso mese?
L’MVP of the Month di novembre Powered by EA Sports FC votato su Juventus.com è stato Gleison Bremer: il difensore brasiliano sarà premiato al termine del riscaldamento prepartita del match tra Juventus e Napoli in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.
Sempre titolare nei tre match di novembre, Bremer è stato uno dei riferimenti difensivi a cui i bianconeri si sono aggrappati nelle tre sfide del mese scorso – andando anche a segno contro il Cagliari e mostrando grande continuità di rendimento ad alto livello.
The post Bremer premiato prima di Juve-Napoli: il motivo appeared first on Juventus News 24.
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…