Tajon Buchanan ieri è tornato in Belgio per ottenere il permesso di soggiorno ed è tornato in tempo per sostenere anche l’allenamento di oggi: insomma il canadese non ha saltato nessuna seduta e con ogni probabilità verrà convocato per la gara di sabato col Monza.
La Gazzetta dello Sport dedica un lungo articolo ai primi giorni dell’ex Club Brugge: l’esterno pare essere in una forma più che buona nonostante chiaramente nell’ultimo mese ha giocato pochissimo per forzare il suo trasferimento. Prima di ciò Buchanan comunque ha giocato la bellezza di più di 1400 minuti, la sua ultima gara ufficiale risale a più di un mese fa ma i primi test che ha effettuato ad Appiano Gentile mostrano che il suo livello atletico è vicino a quello dei più in forma della rosa. Chiaramente ci sarà molto da lavorare sulla parte tattica, finora Mkhitaryan gli ha fatto da traduttore.
In questa seconda parte di stagione non ci si aspetta che prenda il posto da titolare, c’è infatti pur sempre Dumfries; l’ex Brugge comunque giocherà parecchio anche perché può giocare in diversi ruoli, quinto su entrambe le fasi ma anche come seconda punta. Questi mesi saranno una sorta di tirocinio in vista della prossima stagione, quando, tra l’altro, potrebbe essere ceduto l’olandese.
L’articolo Buchanan arruolabile per Monza: cosa va bene e cosa manca proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…