L’Inter sabato sera alle 20:45 sarà di scena a Monza, campo difficile dove l’anno scorso perse. I nerazzurri sono in testa alla classifica ma le ultime uscite hanno evidenziato qualche difficoltà di troppo.
Inzaghi resta tranquillo ma ben presto avrà bisogno anche delle caratteristiche di Tajon Buchanan. La sua squadra è prevedibile, oltre al fatto che Arnautovic e Sanchez non sembrano poter rispettare le aspettative: il tallone d’Achille della rosa nerazzurra da diverse stagioni è quello di non avere tanta gente abile a saltare l’uomo. Cuadrado era stato preso anche per questo e, nonostante l’infortunio, era anche riuscito a dimostrare qualcosa in tal senso; il canadese potrebbe venire in soccorso ma non bisogna affrettare l’inserimento.
Buchanan si è allenato in gruppo anche oggi ma domani potrebbe saltare la seduta perché, in quanto extracomunitario, è dovuto tornare in Belgio per raggiungere l’ambasciata italiana ed ottenere il permesso di soggiorno; lo rivela la Gazzetta dello Sport. Ciò non mette in dubbio la sua convocazione per la gara con la squadra di Palladino; resta da capire quanto durerà il suo ambientamento ed il suo adattamento al 3-5-2 inzaghiano. C’è da dire che lui nasce come un esterno offensivo ed in teoria potrebbe anche ricoprire il ruolo di seconda punta in caso di necessità.
L’articolo Buchanan vede Monza nonostante il viaggio in Belgio proviene da Notizie Inter.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…