VERONA, ITALY - AUGUST 30: Martin Caceres (C) of Juventus celebrates after scoring his opening goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and Juventus FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on August 30, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[blogo-gallery id=”699245″ layout=”photostory”]
Qualche giorno fa i media hanno diffuso la notizia di un accordo raggiunto tra Martin Caceres e il Napoli eppure, stando alle ultime notizie, la trattativa non sarebbe chiusa. Secondo quanto ha rivelato ‘Sky Sport’ oggi Daniel Fonseca – procuratore di Caceres e in passato calciatore proprio di Napoli, Roma e Juventus – avrebbe incontrato a Milano Walter Sabatini per parlare del futuro del suo assistito.
Il giocatore piace molto a Sabatini, ma soprattutto al tecnico Spalletti che sta logicamente pensando alla Roma del prossimo campionato. Caceres possiede quella duttilità tanto ricercata dagli allenatori di Serie A, motivo per il quale è un giocatore molto ambito sul mercato dei parametri zero nonostante i molti infortuni che hanno da sempre condizionato la sua carriera.
Potrebbe a questo punto anche scatenarsi una piccola asta al rialzo tra Roma e Napoli, il tutto mentre la Juventus si limita ad osservare la situazione. Il calciatore è in scadenza di contratto ed è quindi libero di accordarsi ufficialmente con qualsiasi squadra da almeno un paio di mesi a questa parte.
Il fatto che ancora non abbia annunciato la sua prossima destinazione potrebbe anche far pensare che, trattative a parte, il giocatore stia ancora aspettando una chiamata dal suo club attuale per prendere in considerazione l’idea di restare a Torino dove Allegri ha sempre speso parole di elogio ed incoraggiamento nei suoi confronti, anche in occasione di qualche eccesso fuori dal campo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…