L’ex giocatore del Cagliari, Jeda, ha parlato a TMW Radio del momento dei rossoblù di Claudio Ranieri. Di seguito le sue parole.
SERIE B – «In questo momento siamo arrivati al rush finale. Bisogna fare attenzione perché è pericoloso stare a cavallo tra playoff e non playoff. Il Cagliari stava facendo un bel cammino ma si è un po’ fermato. Nelle prossime partite avrà squadre complicate che si vogliono salvare. Quelle che stanno lottando per salvarsi sono squadre che non ci si aspettava di vedere lì e sono forti. Basti pensare a Benevento e Spal. Il Cagliari deve essere a livello mentale e fisico al top».
LAPADULA – «Io voglio fare i complimenti a lui perché si è preso la squadra sulle spalle. Il suo compito è quello di fare gol è chiaro ma sta facendo tanto. Credo che Ranieri abbia trovato la quadra con la sua formazione ma manca l’attacco. All’inizio, infatti, aveva molte difficoltà».
DIFFIDATI – «Ci può stare. In questo campionato c’è bisogno di giocatori a livello caratteriale molto forti. Davanti a un pubblico esigente se non arrivano le cose si deve avere le spalle larghe. Il nervosismo può essere dato anche da questo. Può essere una chiave di lettura».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…