Walter Mazzarri
L’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri non è nemmeno arrabbiato ma solo deluso dalla bruttissima sconfitta subita contro l’Udinese per 5-1. La tripletta di Beto non passa inosservata, così il tecnico parla della partita persa ai microfoni di Dazn: “Sono abbastanza esperto di queste situazioni. Quando perdi 5-1 puoi fare considerazioni, ma non è il momento di valutare la partita. L’allenatore deve metterci la faccia, dire che gli dispiace per i tifosi. Mi assumo la responsabilità, so cosa abbiamo fatto dopo queste batoste e da domani parlerò ai ragazzi e mi aspetto una reazione. Chiedo scusa io per tutta la squadra, non pensavamo di perdere 5-1.”
Continua Mazzarri, parlando così: “Mi assumo la responsabilità, con la squadra ci alleneremo domani e parleremo guardandoci in faccia. Il campionato ci permette di cambiare rotta e dovremo farlo in ogni modo. Io non devo essere presuntuoso, pensare che posso mettere tanti attaccanti contro ogni avversario, e devo riflettere sulle scelte.”
Conclude: “Chiedo scusa ai presenti, che sono venuti ad Udine: non meritano queste sconfitte così pesanti. Analizzare la partita sarebbe una cosa che farebbe solo male e qualsiasi cosa dicessi sarebbe sbagliata”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…