L’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi mostra tutta la sua felicità per la vittoria per 5-1 contro il Cagliari. Con queste parole esprime la sua soddisfazione: “Sono soddisfatto dalla mentalità messa in mostra dalla squadra, dovevamo mantenere l’atteggiamento giusto e direi che ci siamo riusciti dopo la sosta”.
Sulla coppia d’attacco Beto e Success: “E’ stata una scelta, dopo facile dire che sia stata giusta, reputo la nostra una compagine da 22/23 titolari, oggi la vittoria è della squadra. Chiunque entra dà tanto, la vera conquista di oggi è l’atteggiamento, lavoriamo per trovare un filo conduttore”.
Sul gol di Molina: “Una gioia incontenibile, mi sono anche un po’ vergognato a esultare così davanti al Cagliari, ma un gol così lo vedi ai Mondiali, giusto godere appieno questi momenti, dunque non dovevo fare il finto prete e confido non sarà presa come una mancanza di rispetto”.
Conclude parlando dell’obiettivo: “In spogliatoio viviamo la settimana come una vita, dove dare il massimo ogni giorno. Abbiamo giocato oggi, siamo vivi, speriamo di esserlo anche dopo Venezia”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…