Categories: NotizieSerie ASerie B

Cagliari-Modena 4-4 (5-4 d.c.r.), Sampdoria-Brescia 2-0 | Video Highlights Gol Coppa Italia

Sampdoria-Brescia 2-0

La Sampdoria di Mihajlovic supera il Brescia e agli ottavi di finale incontrerà l’Inter di Mancini a San Siro. I blucerchiati passano in vantaggio al 32’ del primo tempo grazie ad un rigore di Gabbiadini (al centro di insistenti voci di mercato) concesso per fallo di Arcari su Sansone. Il raddoppio arriva al 58’ con Bergessio che approfitta di un clamoroso pasticcio della difesa bresciana e appoggia facilmente in rete. La Sampdoria gestisce senza troppi problemi il risultato fino al triplice fischio finale, ma all’83’ Mihajlovic pecca in eccessivo nervosismo e viene allontanato dal campo per proteste.

Sampdoria-Brescia 2-0 | Tabellino

Sampdoria: Viviano; Cacciatore, Fornasier, Gastaldello, Regini, Obiang (42′ Lulic), Krstcic, Marchionni; Gabbiadini (21′ st Djordjevic), Bergessio, Sansone (1’st Fedato). A disp.: Da Costa, Romagnoli, Silvestre, De Silvestri, Mesbah, Rizzo, Duncan, Eder, Wszolek. All. Mihajlovic.

Brescia: Arcari; Scaglia, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Zambelli; Bentivoglio, Olivera (36′ st Razzitti); H’Maidat, Sestu (4′ st Morosini), And. Caracciolo (11′ st Valotti). A disp.: Minelli, Andrenacci, Lancini, Coly, Quaggiotto, Ragnoli, Gargiulo, Boniotti. All. Ivo Iaconi.

Arbitro: Baracani

Marcatori: 33′ Gabbiadini, 14′ st Bergessio
Ammoniti: Regini, Obiang, Bergessio (S), Arcari, Olivera (B)
Espulsi:

Cagliari-Modena 4-4 (5-4 d.c.r.)

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2brkpx” frameborder=”0″]

Partita interminabile e rocambolesca al Sant’Elia tra Cagliari e Modena. Passano i sardi, ma solo ai calci di rigore. Negli ottavi la formazione di Zeman affronterà il Parma. Sblocca la partita un autogol di Cragno che devia una conclusione di Beltrame. I rossoblù pareggiano nella ripresa grazie ad un rigore di Conti, ma il Modena si riporta in vantaggio con Luppi. I padroni di casa trovano il 2-2 con Longo a pochi secondi dalla fine dei tempi regolamentari. Si va ai supplementari ed è ancora la squadra di Novellino a portarsi in vantaggio con Granoche. Tre minuti dopo Longo segna il 3-3 dopo una grande azione, ma il Modena è indomabile al 108′ Murru stende Granoche in area: rigore e trasformazione di Granoche. A un minuto dal termine il Cagliari trova il 4-4 con Farias. Ai calci di rigore Cragno para quelli di Osuji e Cionek e porta il Cagliari agli ottavi.

Cagliari-Modena 2-2 (4-4 d.t.s.) (5-4 d.c.r.) | Tabellino

Cagliari (4-3-3): Gragno; Balzano (81′ Longo), Ceppitelli, Rossettini, Murru; Dessena (74′ Crisetig), Conti, Joao Pedro; Caio Rangel (36′ Farias), Ibarbo, Cossu. A Disposizione: Carboni, Benedetti, Capuano, Pisano, Capello, Donsah, Barella, Ekdal. Allenatore: Zeman

Modena (4-4-2): Manfredini; Osuji, Cionek, Marzorati, Rubin; Nardini, Schiavone, Signori (57′ Martinelli), Luppi (77′ Gatto); Granoche, Beltrame (70′ Nizzetto). A Disposizione: Pinsoglio, Gozzi, Guidala, Zoboli, Manfrin, Tonucci, Calapai. Allenatore: Novellino

Arbitro: Di Paolo

Marcatori: 7′ autogol Cragno (C), 60′ Conti (C), 69′ Luppi (M), 90′ (+4′) Longo (C), 98′ Granoche (M), 100′ Longo, 109′ Granoche (M), 119′ Farias (C)
Ammoniti: Conti, Murru (C), Martinelli, Manfredini (M)
Espulsi:
Rigori:Conti sbagliato (C), Schiavone rete (M), Rossettini rete (C), Nizzetto rete (M), Farias rete (C), Granoche rete (M), João rete (C) Gatto sbagliato (M), Crisetig sbagliato (C), Osuji sbagliato (M), Longo rete (C), Marzorati rete (M) Murru rete (C) Cionek sbagliato (M)

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago