Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Cagliari con il Frosinone. Di seguito le sue parole.
FROSINONE E MANCOSU – «Ci proviamo sempre, di piu non riusciamo a fare per merito degli avversari. La nostra prova è buona, potevamo vincere ma anche perdere e ci hanno messo in difficoltà nelle ripartenze. Belli, compatti e loro non riuscivano ad uscire dalla metà campo nel primo tempo. Nel secondo tempo hanno messo gente di gamba e ci facevano male. Mancosu ha sentito una fitta, si è fermato in tempo ma dopodomani verrà valutato»
EPISODI – «Dalla panchina non ho visto gli episodi dei rigori. Quando in una squadra vedi chi fa gol e ti manca uno come Pavoletti, puoi chiedere i gol a pochi altri. Creiamo tanto, ma non abbiamo l’istinto del goleador che ha solo Lapadula. Vorrei giocare a due ma Pavoletti non è ancora pronto, Prelec è ancora giovane ma può aiutarci».
PARTITA – «Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, analizzo cosa c’è da migliorare ma ho tante soddisfazioni. Il calcio è strano, vinceremo quando giocheremo male, il calcio è fatto anche di queste partite. I ragazzi si trovano a meraviglia ed è importante»
GROSSO – «Hanno costruito una grande squadra con un grande mister, meritano la posizione e gli ho fatto gli auguri per l’anno prossimo».
CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24.COM
L’articolo Cagliari, Ranieri: «Vedo il bicchiere mezzo pieno, sono soddisfatto» proviene da Calcio News 24.
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…
Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…
L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…
Uno spettacolo sportivo, una partita di calcio si è trasformata in una scena di violenza…
Sommer è sempre più criticato e discusso all'Inter e potrebbe presto essere sostituito dal colpo…