Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla viglia del match dei rossoneri contro il Salisburgo:
«Emozioni il giusto, siamo contenti di partecipare a questa competizione per crescere, giocare insieme. E’ sempre bello giocare una competizione a questi livelli non vediamo l’ora che arrivi domani»
SCORSA STAGIONE – «L’anno scorso penso sia stato uno dei gironi più difficili della storia della Champions. Ci ha lasciato tanta esperienza, ci hanno fatto crescere e aiutato anche in campionato. Sono ritmi molto più elevati rispetto alla Serie A, ci è servito».
«Dobbiamo essere bravi nella gestione, dovremo essere bravi ad allenarci, siamo abituati il calcio è diventato questo. Sarà importante preparci bene in fretta ogni volta ci aspetta una stagione difficile, è la prima volta che sarà così. Ci saranno momenti un pò più difficili all’interno della partita ma abbiamo l’esperienza per riuscire a gestirli»
DERBY – «È stata una partita molto bella, abbiamo meritato di vincere, siamo contenti ma l’abbiamo già accantonata. L’energia positiva e la voglia di vincere deve rimanere ache dopo una partita come quella del derby, che è sempre una partita differente. Quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto, abbiamo vinto, quello che ci serviva l’abbiamo, siamo arrivati qui nel migliore dei modi e siamo concentrati su domani»
The post Calabria a Milan Tv: «Non vediamo l’ora che arrivi domani» appeared first on Milan News 24.
Il Milan studia il colpo clamoroso di mercato: la Juventus apre alla cessione dell'attaccante Dusan…
Thuram e Juve al centro del mercato: l'attaccante francese ha fatto chiarezza e ha preso…
La Juve valuta un rinforzo già protagonista in Serie A con il Milan per rafforzare…
Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…
La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…
L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…