Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla viglia del match dei rossoneri contro il Salisburgo

Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla viglia del match dei rossoneri contro il Salisburgo:

«Emozioni il giusto, siamo contenti di partecipare a questa competizione per crescere, giocare insieme. E’ sempre bello giocare una competizione a questi livelli non vediamo l’ora che arrivi domani»

SCORSA STAGIONE – «L’anno scorso penso sia stato uno dei gironi più difficili della storia della Champions. Ci ha lasciato tanta esperienza, ci hanno fatto crescere e aiutato anche in campionato. Sono ritmi molto più elevati rispetto alla Serie A, ci è servito».

«Dobbiamo essere bravi nella gestione, dovremo essere bravi ad allenarci, siamo abituati il calcio è diventato questo. Sarà importante preparci bene in fretta ogni volta ci aspetta una stagione difficile, è la prima volta che sarà così. Ci saranno momenti un pò più difficili all’interno della partita ma abbiamo l’esperienza per riuscire a gestirli»

DERBY – «È stata una partita molto bella, abbiamo meritato di vincere, siamo contenti ma l’abbiamo già accantonata. L’energia positiva e la voglia di vincere deve rimanere ache dopo una partita come quella del derby, che è sempre una partita differente. Quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto, abbiamo vinto, quello che ci serviva l’abbiamo, siamo arrivati qui nel migliore dei modi e siamo concentrati su domani»

The post Calabria a Milan Tv: «Non vediamo l’ora che arrivi domani» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Albertini: “si parlava di un’Inter che non giocava”

Pagelle Monza Atalanta: TOP e FLOP del match – VOTI