Luca Calamai su TMW non pone limiti alla crescita di Lautaro MArtinez. “Prepariamoci fin da ora al derby di Milano. In programma dopo la sosta della Nazionale. Sarà una sfida speciale. Milan e Inter sono le due favorite per lo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi ha spazzato via con una facilità disarmante una Fiorentina in evidente stato confusionale”.
“È vero, nel mercato estivo non è arrivato il grande bomber. Il sostituto naturale di Dzeko e Lukaku. Ma l’Inter non ha rimpianti su questo fronte. E il motivo è semplice: Lautaro è diventato un Fenomeno. Segna, decide, spacca le partite con i suoi colpi. Inzaghi gli ha disegnato intorno una squadra che ha dietro e in mezzo al campo talento e fisicità. Al resto ci pensa il Toro argentino. Che è avviato a compiere l’ultimo salto di qualità, a diventare una stella da Pallone d’Oro. Lui può essere il trascinatore di un’Inter pronta a vincere lo scudetto”.
L’articolo Calamai: “Lautaro è diventato un Fenomeno, è avviato a diventare una stella da Pallone d’Oro” proviene da Notizie Inter.
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…