NEW YORK, NY - JULY 12: Sebastian Giovinco #10 of Toronto FC gets past New York City FC Shay Facey #24 during a soccer game at Yankee Stadium on July 12, 2015 in the Bronx borough of New York City. (Photo by Adam Hunger/Getty Images)
Il Barcellona starebbe pensando a Sebastian Giovinco per gennaio: l’indiscrezione è della stampa spagnola, secondo cui la ‘Formica Atomica’, attualmente in Major League Soccer con i canadesi del Toronto FC, potrebbe trasferirsi nella Penisola Iberica a gennaio. Ad inizio 2016, infatti, scadrà l’embargo al mercato dei blaugrana imposto dalla Fifa e la dirigenza vuole mettere a segno un altro colpo dopo aver già bloccato in estate Arda Turan e il terzino Aleix Vidal.
Da quando è in MLS, Giovinco ha iniziato a segnare a raffica: gol pesanti e mai banali per l’ex Juve, che percepisce uno stipendio da quasi 8 milioni l’anno. Stando a quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, sono in tutto tre i calciatori nel mirino del Barcellona: Reus, Lavezzi e appunto Giovinco, che ha un cartellino molto più accessibile rispetto agli altri due, anche se difficilmente in Catalogna sarebbero disposti a pagargli lo stipendio che percepisce a Toronto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…