Due pezzi ancora e poi, secondo Claudio Ranieri, il suo Monaco potrà lottare fino in fondo per la vittoria della Ligue 1, ritrovandosi attrezzato già per l’anno successivo. Il tecnico romano guarda ancora in Italia, soprattutto in casa Juventus, dove dopo aver messo nella lista dei papabili Mirko Vucinic, ora chiede ai vertici plurimilionari di riprovarci con Claudio Marchisio (già a gennaio) tornando a offrire 20 milioni di euro ai bianconeri per il cartellino del centrocampista piemontese.
Su quest’ultimo punto pare non vi siano dubbi: la Juve non molla, anzi, non ne parla proprio. Tanto meno a gennaio e con la prospettiva di poter verosimilmente perdere a fine stagione (con grande flusso di denaro per il bilancio) uno tra Pogba e Vidal. Resta comunque una notizia, perché con Marchisio i contatti diretti instaurati in estate da Ranieri proseguono, anche se lo stesso calciatore è solo in parte attratto dalle avance monegasche.
Intanto però i biancorossi di Francia hanno praticamente concluso con il Manchester United per Patrick Evra, già capitano della nazionale transalpina, ovvero il terzino sinistro d’esperienza che manca allo scacchiere del Monaco. C’era la volontà di tornare in patria e di mantenere il lauto ingaggio, e Evra verrà accontentato da Moyes già nella sessione invernale. I Red Devils compenseranno l’uscita con un giovane (Shaw del Southampton o più probabilmente Moreno del Siviglia) avendo ormai rinunciato da tempo al pupillo dell’erede di Ferguson, cioè il laterale mancino dell’Everton Baines che al momento non è neppure trattabile se non a cifre fuori mercato.
Non è certo un segreto che tra Vlahovic e la Juventus l'amore sia naufragato in…
Il rinnovo non ferma la Juventus: Comolli lavora sotto traccia per un colpo a sorpresa…
Lookman ha declinato l'ingaggio proposto, lasciando il club di Serie A interessato a mani vuote.…
Il PSG torna su Rafael Leao: l'offerta dei parigini è da capogiro, il Milan potrebbe…
L'annuncio su Marcus Thuram ha spiazzato completamente i tifosi nerazzurri: nessuno avrebbe immaginato questo colpo…
Dusan Vlahovic al Milan sembra essere la soluzione per tutti: c'è la data del sì,…