Categories: Notizie

Rassegna stampa 9 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

9 novembre 2013 – Apriamo la rassegna stampa di oggi con la Gazzetta dello Sport che dopo due giorni di sciopero torna in edicola. Il quotidiano milanese da ampio spazio al faccia a faccia che si terrà oggi ad Arcore tra Berlusconi e Galliani, il dirigente rossonero pone un ultimatum alla società chiedendo in pratica il ridimensionamento dei poteri di Barbara Berlusconi, altrimenti è pronto a lasciare. Ovviamente c’è anche spazio per il big match di domenica sera tra Juventus e Napoli con particolare attenzione verso i due campioni argentini Tevez e Higuain. Il taglio alto è invece dedicato all’intervista esclusiva rilasciata da Borriello, l’attaccante della Roma si racconta parlando anche della sua vita provata.

Anche per il Corriere dello Sport la notizia del giorno è il summit di Arcore, il giornale della capitale lascia intendere che Berlusconi non è assolutamente disposto a chiedere un passo indietro alla figlia, ma comunque lavorerà per trattenere il fido Galliani, la vicenda è bollente. Juventus – Napoli si prende la spalla della prima pagina, in evidenza i duelli di centrocampo tra Vidal e Behrami, ma anche Pogba e Hamsik e intanto c’è l’annuncio dell’arrivo a parametro zero di Réveillère. In basso si parla anche di Inter che stasera affronterà a Milano il Livorno con un Palacio particolarmente motivato visto che nella sua carriera non ha mai segnato contro i toscani.

Tuttosport apre con un titolone ad effetto: “623 milioni, roba da ricchi”. Il riferimento è alla super sfida dello Juventus Stadium, in campo ci saranno le due rosse più ricche della Serie A, in palio ci sono tre punti importantissimi per continuare la caccia alla Roma per la quale Conte dovrà affrontare l’emergenza in difesa dopo l’infortunio occorso a Chiellini e la partenza di Caceres per l’Uruguay, pronta una maglia da titolare per Ogbonna. Nel taglio alto ci sono le milanesi: Mazzarri vuole battere il Livorno per continuare a fare punti per la conquista dell’Europa, il Milan è in pieno fermento per l’attrito che si è scatenato negli ultimi tempi tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.

Gazzetta, Corriere, Tuttosport: prime pagine 9 novembre 2013



cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

1 ora ago

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

3 ore ago

Scivolone Juve, la batosta fa felice l’Inter

Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…

4 ore ago

Milan, bomber a sorpresa: è lui il prescelto di Allegri

Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…

6 ore ago

Chivu usa il pugno duro: l’Inter lo mette fuori dalla lista

Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…

7 ore ago

Conte non molla, lo vuole a tutti i costi: va via dall’Inter

Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…

9 ore ago