©PHOTOPQR/LE PARISIEN ; PARC DES PRINCES PSG / VALENCE 8 EME DE FINALE RETOUR DE LA LIGUE DES CHAMPIONS but et joie de lavezzi
Rottura improvvisa tra Ezequiel Lavezzi e il Paris Saint Germain. Il Pocho ha chiesto la cessione nel mercato di gennaio, non rispondendo alla chiamata del club per il ritiro a Marrakech, in Marocco. L’ex attaccante del Napoli chiede la cessione definitiva e, secondo la Gazzetta dello Sport, dietro ci sarebbe il pressing fortissimo dell’Inter e di Roberto Mancini in particolare.
Perso Alessio Cerci, che ha scelto il Milan, il tecnico jesino aveva subito fatto sapere che servivano assolutamente esterni offensivi. E la Società nerazzurra si è mossa, con un vero e proprio blitz e un’offerta migliore di quella del Psg, che aveva proposto all’argentino il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2016.
In realtà, gli uomini mercato di Thohir starebbero lavorando per un prestito. E qui si tratta in particolare di convincere il giocatore, che come detto spinge per una cessione a titolo definitivo. A Lavezzi non è piaciuta la frase della proprietà del Paris Saint Germain, ovvero di voler rinnovare il parco giocatori, lasciando partire dunque i cosiddetti ‘vecchi’. Si è messo di traverso, rompendo direttamente i rapporti e rifiutando la convocazione per Marrakech.
Ora sta sull’Aventino e attende buone notizie dal suo procuratore. Le cose si stanno evolvendo in fretta, non è escluso dunque che nelle prossime ore si arrivi già all’intesa. Un avversario temibile l’Inter se lo ritrova nel nostro campionato, il Napoli di Rafa Benitez. Per i tifosi partenopei e per il Pocho sarebbe un’operazione nostalgia. Ma è già arrivato Gabbiadini e dunque…
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…