©PHOTOPQR/LE PARISIEN ; PARC DES PRINCES PSG / VALENCE 8 EME DE FINALE RETOUR DE LA LIGUE DES CHAMPIONS but et joie de lavezzi
Rottura improvvisa tra Ezequiel Lavezzi e il Paris Saint Germain. Il Pocho ha chiesto la cessione nel mercato di gennaio, non rispondendo alla chiamata del club per il ritiro a Marrakech, in Marocco. L’ex attaccante del Napoli chiede la cessione definitiva e, secondo la Gazzetta dello Sport, dietro ci sarebbe il pressing fortissimo dell’Inter e di Roberto Mancini in particolare.
Perso Alessio Cerci, che ha scelto il Milan, il tecnico jesino aveva subito fatto sapere che servivano assolutamente esterni offensivi. E la Società nerazzurra si è mossa, con un vero e proprio blitz e un’offerta migliore di quella del Psg, che aveva proposto all’argentino il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2016.
In realtà, gli uomini mercato di Thohir starebbero lavorando per un prestito. E qui si tratta in particolare di convincere il giocatore, che come detto spinge per una cessione a titolo definitivo. A Lavezzi non è piaciuta la frase della proprietà del Paris Saint Germain, ovvero di voler rinnovare il parco giocatori, lasciando partire dunque i cosiddetti ‘vecchi’. Si è messo di traverso, rompendo direttamente i rapporti e rifiutando la convocazione per Marrakech.
Ora sta sull’Aventino e attende buone notizie dal suo procuratore. Le cose si stanno evolvendo in fretta, non è escluso dunque che nelle prossime ore si arrivi già all’intesa. Un avversario temibile l’Inter se lo ritrova nel nostro campionato, il Napoli di Rafa Benitez. Per i tifosi partenopei e per il Pocho sarebbe un’operazione nostalgia. Ma è già arrivato Gabbiadini e dunque…
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…