Ajax Amsterdam's Davy Klaassen celebrates after scoring during the UEFA Champions League football match, Group F, between Ajax Amsterdam and Apoel Nicosia in Amsterdam, on December 10, 2014. AFP PHOTO / EMMANUEL DUNAND (Photo credit should read EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)
[blogo-video id=”684436″ title=”ALLENAMENTI INTER REAL AUDIO 23 11 2015″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/d/d85/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=_sC18mN0etY” embed=”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”]
Calciomercato Inter – Ieri Feghouli e Ben Arfa, oggi i nomi più caldi sui quotidiani sono quelli di Dries Mertens (Napoli) e Davy Klaassen (Ajax). Insomma, il profilo che cerca il tecnico nerazzurro Roberto Mancini è ormai chiaro: un esterno di qualità in grado eventualmente di essere anche impiegato in altri ruoli nel corso della partita. Feghouli (Valencia) e Ben Arfa (Nizza) sono due potenziali colpi low cost, essendo in scadenza a giugno prossimo, ma negli ultimi giorni, il diesse Ausilio sarebbe stato a colloquio con il procuratore Søren Lerby.
Con l’agente, l’Inter ha parlato molto di Dries Mertens, nazionale belga del Napoli molto gradito a Mancini. Il calciatore è considerato da Sarri la riserva di Insigne e questa posizione nelle ultime settimane lo ha un po’ frustrato. Incontrando il suo procuratore, la dirigenza nerazzurra ha voluto capire quanti e quali siano i margini di trattativa. Pare che il Napoli abbia addirittura offerto un prolungamento di contratto a Mertens, che però chiede anche garanzie dal punto di vista dell’impiego. Al momento è difficile ipotizzare una rottura definitiva con De Laurentiis, ma l’Inter rimane alla finestra e aspetta l’evolversi della situazione.
Attenzione, però, perché con Lerby, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha parlato anche di Davy Klaassen, trequartista dell’Ajax che ha il contratto in scadenza nel 2019. Gli olandesi lo9 valutano attualmente 8 milioni di euro, una cifra tutt’altro che proibitiva, soprattutto se a gennaio sarà ceduto veramente il croato Marcelo Brozovic. Nei mesi scorsi, Klaassen era stato anche accostato alla Juventus.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…