REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Paulo Dybala of Palermo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and US Citta di Palermo on May 2, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
A poche giornate dal termine della Serie A, il calciomercato si infiamma attorno al nome di Paulo Dybala, centravanti argentino del Palermo in scadenza di contratto a giugno 2016. Il ragazzo è da tempo nel mirino della Juventus, ma nelle ultime ore si sarebbero mosse concretamente anche Inter e Roma. I nerazzurri, che faticano a chiudere per il rinnovo di contratto con Mauro Icardi, avrebbero presentato un’offerta concreta a Maurizio Zamparini, patron del Palermo.
Il club rosanero valuta circa 40 milioni il suo gioiellino, cifra che l’Inter intende pareggiare in questo modo: 25 milioni cash (da recuperare con una cessione eccellente) più i cartellini di Bardi e Crisetig. Si attende la risposta di Zamparini, che dalla Juventus ha ricevuto una proposta solo cash da 32 milioni di euro. Attenzione, però, perché sotto traccia si starebbe muovendo anche la Roma.
I giallorossi sono ancora scottati dall’affare Iturbe, ma approfittando della presenza nella capitale del giocatore, che ha passato una serata proprio con alcuni colleghi della Roma, la dirigenza capitolina avrebbe tentato il primo abboccamento. Su questi presupposti, in attesa di un possibile rilancio della Juventus, si prospetta una vera e propria asta, proprio quello in cui spera Maurizio Zamparini, che tenendo il calciatore senza prolungamento di contratto, potrebbe perderlo a parametro zero a partire da febbraio 2016.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…