La Gazzetta dello Sport lancia la volata all’attesissima semifinale d’andata di Champions League di questa sera tra Juventus e Real Madrid: “A noi due”. È il primo round per un post in finale di Champions e il quotidiano milanese racconta “cosa c’è da sapere di un duello tra ex amici”. L’ottimismo, come sempre in questi casi, regna sovrano: “Se sarà spavalda riuscirà a vincere”. Da notare anche come si prevede una partita all’insegna dell’attacco, come segnala anche Allegri che prevede: “Non finirà 0-0”.
Rassegna stampa 5 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa 5 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-5-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”657831″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il Corriere dello Sport titola invece: “Juve si può!”. La prima semifinale di Champions è contro il grande Real Madrid: lo Stadium sarà una bolgia. Allegri e Tevez: “Crediamoci”. Ancellotti: “Una sfida alla pari”. Come nel caso della Gazzetta, anche qui troviamo la foto di Tevez, più in piccolo, le immagini di Cristiano Ronaldo e Ancellotti. Si parla anche della possibile cessione del Milan: “Berlusconi prende ancora tempo. L’operazione è complessa”.
Infine, la prima pagina di TuttoSport: “A muso duro!”. Juve, assalto al Real: obiettivo finale. Stadium da impazzire per la sfida con i campioni d’Europa e del mondo. L’andata delle semifinali di Champions. Allegri: “Senza paura”. Tevez: “Agnelli vuole la Coppa”. Ancellotti: “Vince chi ha più coraggio”. Ma secondo Vittorio Feltri, “il segreto è la difesa”.
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…