La Gazzetta dello Sport lancia la volata all’attesissima semifinale d’andata di Champions League di questa sera tra Juventus e Real Madrid: “A noi due”. È il primo round per un post in finale di Champions e il quotidiano milanese racconta “cosa c’è da sapere di un duello tra ex amici”. L’ottimismo, come sempre in questi casi, regna sovrano: “Se sarà spavalda riuscirà a vincere”. Da notare anche come si prevede una partita all’insegna dell’attacco, come segnala anche Allegri che prevede: “Non finirà 0-0”.

Rassegna stampa 5 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il Corriere dello Sport titola invece: “Juve si può!”. La prima semifinale di Champions è contro il grande Real Madrid: lo Stadium sarà una bolgia. Allegri e Tevez: “Crediamoci”. Ancellotti: “Una sfida alla pari”. Come nel caso della Gazzetta, anche qui troviamo la foto di Tevez, più in piccolo, le immagini di Cristiano Ronaldo e Ancellotti. Si parla anche della possibile cessione del Milan: “Berlusconi prende ancora tempo. L’operazione è complessa”.

Infine, la prima pagina di TuttoSport: “A muso duro!”. Juve, assalto al Real: obiettivo finale. Stadium da impazzire per la sfida con i campioni d’Europa e del mondo. L’andata delle semifinali di Champions. Allegri: “Senza paura”. Tevez: “Agnelli vuole la Coppa”. Ancellotti: “Vince chi ha più coraggio”. Ma secondo Vittorio Feltri, “il segreto è la difesa”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-05-2015


Il Chelsea torna campione e diventa un cartone animato (Video)

Ferrero, gli avvocati smentiscono indagini: “tutto falso”