Gary Medel non sa ancora dove giocherà nel prossimo campionato. Il difensore/centrocampista cileno non rientra nei piani di Luciano Spalletti, intenzionato a puntare su un centrocampo più tecnico per il suo nuovo corso. Nell’organico ci sono già Kondogbia e Gagliardini con caratteristiche difensive, mentre in difesa Spalletti preferisce giocatori più prestanti fisicamente.
Se all’Inter non c’è più spazio per lui, il giocatore fa anche difficoltà a trovare una nuova sistemazione perché è “ostaggio” del suo contratto da 1,8 milioni a stagione in scadenza nella prossima estate. La dirigenza nerazzurra sarebbe anche pronta a liberarlo anzitempo, ma al momento non è intenzionata a concedere delle buonuscite. Senza un aiuto economico da parte dell’Inter diventa molto improbabile il suo ritorno al Boca Juniors, dove ha giocato per un anno e mezzo in passato.
Il Presidente del club argentino, Daniel Angelici, ha rilasciato oggi una dichiarazione a Radio Belgrano confermando l’ostacolo economico: “Medel? Difficile. Però è un giocatore che ci piace tanto, ne stavo parlando con il suo agente. Medel ha uno stipendio molto alto, c’è ancora tanta differenza“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…