Il calciomercato Inter è spesso stato caratterizzato da importanti plusvalenze fatte dalla cessione di alcuni prodotti del proprio vivaio, tra gli ultimi Cesare Casadei ceduto al Chelsea due stagioni fa o Giovanni Fabbian ceduto quest’anno al Bologna. Anche per il prossimo anno, i nerazzurri potrebbero decidere di cedere alcuni dei tanti talenti in giro per il mondo in prestito per fare cassa. Ad analizzare la situazione dei prestiti dei nerazzurri è la Gazzetta dello Sport.
Tra i nomi principali spiccano quelli di Francesco Pio Esposito (allo Spezia), Mattia Zanotti (al San Gallo), Gaetano Oristanio (al Cagliari) e Zinho Vanheusden (allo Standard Liegi). Poi ci sono i due in prestito alla Sampdoria, Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ma anche Martín Satriano (al Brest), Valentin e Franco Carboni (entrambi al Monza). Infine anche Ionut Radu (al Bournemouth), Eddie Salcedo (in serie B spagnola con l’Eldense), Alessandro Fontanarosa (al Cosenza) e Gabriel Brazao (alla Ternana).
L’articolo Calciomercato Inter, il tesoretto può arrivare dai prestiti: Oristanio, Esposito e non solo proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…