Categories: Notizie

Calciomercato Inter: Jovetic avvistato a Madrid

[blogo-video id=”703141″ title=”LE PAROLE DI MANCINI POST INTER UDINESE” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/9/94a/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=U8LlHpGyJmI” embed=”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”]

Calciomercato Inter – Sta facendo molto discutere il recente viaggio di Stevan Jovetic a Madrid. Subito dopo la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese, il centravanti montenegrino è volato in Spagna per trascorrere un paio di giorni di ferie assieme all’ex compagno Savic, attualmente all’Atletico Madrid. Il soggiorno in terra iberica, con tanto di foto dell’ex Fiorentina in aeroporto, ha fatto drizzare le antenne agli operatori di mercato.

‘Sportmediaset’ oggi ricorda che Jovetic l’estate scorsa fu cercato a lungo da Diego Simeone: il tecnico argentino dell’Atletico Madrid, infatti, apprezza molto le qualità del montenegrino, abile sia a destreggiarsi da attaccante puro, sia da trequartista, che da esterno d’attacco. Dopo la doppietta rifilata all’Udinese, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha ribadito che Jovetic non si muoverà da Milano.

I nerazzurri lo hanno prelevato dal Manchester City con la formula del prestito biennale (3 milioni) con obbligo di riscattofissato a 12 milioni. L’impressione, dunque, è che almeno per un altro anno, l’ex viola non si muoverà da Milano, anche se le vie del mercato sono infinite e non è da escludere un nuovo assalto da parte dei ‘Colchoneros’. Maggiori possibilità, invece, sul possibile riscatto con conseguente cessione nell’estate del 2017, quando magari i nerazzurri si troveranno a dover fare cassa per finanziare qualche altro innesto.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago