Categories: Notizie

Calciomercato Inter: Jovetic avvistato a Madrid

[blogo-video id=”703141″ title=”LE PAROLE DI MANCINI POST INTER UDINESE” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/9/94a/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=U8LlHpGyJmI” embed=”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”]

Calciomercato Inter – Sta facendo molto discutere il recente viaggio di Stevan Jovetic a Madrid. Subito dopo la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese, il centravanti montenegrino è volato in Spagna per trascorrere un paio di giorni di ferie assieme all’ex compagno Savic, attualmente all’Atletico Madrid. Il soggiorno in terra iberica, con tanto di foto dell’ex Fiorentina in aeroporto, ha fatto drizzare le antenne agli operatori di mercato.

‘Sportmediaset’ oggi ricorda che Jovetic l’estate scorsa fu cercato a lungo da Diego Simeone: il tecnico argentino dell’Atletico Madrid, infatti, apprezza molto le qualità del montenegrino, abile sia a destreggiarsi da attaccante puro, sia da trequartista, che da esterno d’attacco. Dopo la doppietta rifilata all’Udinese, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha ribadito che Jovetic non si muoverà da Milano.

I nerazzurri lo hanno prelevato dal Manchester City con la formula del prestito biennale (3 milioni) con obbligo di riscattofissato a 12 milioni. L’impressione, dunque, è che almeno per un altro anno, l’ex viola non si muoverà da Milano, anche se le vie del mercato sono infinite e non è da escludere un nuovo assalto da parte dei ‘Colchoneros’. Maggiori possibilità, invece, sul possibile riscatto con conseguente cessione nell’estate del 2017, quando magari i nerazzurri si troveranno a dover fare cassa per finanziare qualche altro innesto.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

45 minuti ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

2 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

4 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

5 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

7 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

8 ore ago