Calciomercato Inter – Sta facendo molto discutere il recente viaggio di Stevan Jovetic a Madrid. Subito dopo la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese, il centravanti montenegrino è volato in Spagna per trascorrere un paio di giorni di ferie assieme all’ex compagno Savic, attualmente all’Atletico Madrid. Il soggiorno in terra iberica, con tanto di foto dell’ex Fiorentina in aeroporto, ha fatto drizzare le antenne agli operatori di mercato.

‘Sportmediaset’ oggi ricorda che Jovetic l’estate scorsa fu cercato a lungo da Diego Simeone: il tecnico argentino dell’Atletico Madrid, infatti, apprezza molto le qualità del montenegrino, abile sia a destreggiarsi da attaccante puro, sia da trequartista, che da esterno d’attacco. Dopo la doppietta rifilata all’Udinese, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha ribadito che Jovetic non si muoverà da Milano.

I nerazzurri lo hanno prelevato dal Manchester City con la formula del prestito biennale (3 milioni) con obbligo di riscattofissato a 12 milioni. L’impressione, dunque, è che almeno per un altro anno, l’ex viola non si muoverà da Milano, anche se le vie del mercato sono infinite e non è da escludere un nuovo assalto da parte dei ‘Colchoneros’. Maggiori possibilità, invece, sul possibile riscatto con conseguente cessione nell’estate del 2017, quando magari i nerazzurri si troveranno a dover fare cassa per finanziare qualche altro innesto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2016


Verona-Milan 2-1: la telecronaca di Pellegatti (Video) | 25 Aprile 2016

Rassegna stampa 26 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport