BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 04: Simone Verdi of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and FC Crotone at Stadio Renato Dall'Ara on November 4, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
L’Inter sta cercando un rinforzo importante da regalare a Luciano Spalletti. Il rendimento della squadra sotto la guida del tecnico toscano giustifica uno sforzo da parte della società, intenzionata a puntellare la rosa per permettere al tecnico di continuare a fare ottime cose anche nella seconda metà del campionato. A Spalletti servirebbero delle alternative in attacco, soprattutto per quanto riguarda gli esterni offensivi.
L’idea del momento è quella di tornare a chiedere Simone Verdi al Bologna, che già la scorsa estate aveva rifiutato l’interessamento da parte dell’Inter. Ausilio è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro, il doppio rispetto alla cifra che avrebbe voluto il Bologna in estate. Probabilmente i dirigenti interisti cercheranno di concludere un’operazione simile a quella che ha portato Gagliardini a Milano; un prestito oneroso (alto) più un obbligo di riscatto a fine stagione.
Al momento il Bologna non sarebbe disponibile a trattare perché c’è ancora una salvezza da portare a casa e Verdi è senza dubbio uno degli uomini più preziosi per Donadoni. La situazione potrebbe chiaramente cambiare più avanti, qualora il Bologna dovesse riuscire a migliorare il vantaggio di 10 punti sulla zona retrocessione. A quel punto i rossoblu potrebbero anche accettare l’idea di indebolirsi per incassare una cifra consistente in vista della sessione estiva di calciomercato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…