Categories: Notizie

Calciomercato Inter: prenotato Erkin, via Melo

[blogo-video id=”697225″ title=”● Caner Erkin ● Fenerbahce” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/I77u4NO9oDA/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=I77u4NO9oDA” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjk3MjI1JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9JNzd1NE5POW9EQT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY5NzIyNXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjk3MjI1IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjk3MjI1IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Calciomercato Inter – Continua la rivoluzione nerazzurra: in vista della prossima stagione, il diesse Piero Ausilio avrebbe piazzato un altro colpo a costo zero. Dopo Ever Banega, 27enne centrocampista argentino prelevato gratis dal Siviglia, dalla Turchia sbarcherà in Italia Caner Erkin, terzino sinistro attualmente al Fenerbahce ma in scadenza di contratto a giugno. Il mercato estivo non è ancora iniziato, dunque, ma la dirigenza dell’Inter ha già messo a segno due colpi che lasciano presagire diverse partenze al termine della stagione in corso.

L’arrivo di Erkin, infatti, chiude al riscatto di Telles, voluto fortemente dallo stesso Roberto Mancini: il terzino del Fenerbahce fu vicino all’Inter già nel 2014 ma pare fu bocciato dall’allora tecnico Walter Mazzarri. In estate, invece, ci sarà lo sbarco di Erkin che ha già avuto il benestare di Mancini. Confermato D’Ambrosio, ora, rischiano il taglio i terzini Nagatomo e Santon, che dal suo ritorno non ha mai convinto il tecnico di Jesi. Erkin, secondo quanto riferiscono oggi i principali quotidiani sportivi, dovrebbe firmare con i nerazzurri un contratto triennale da 1,8 milioni a stagione.

Calciomercato Inter: chi parte?

A centrocampo, con l’arrivo di Banega è sempre più probabile la cessione di Felipe Melo: voluto anch’egli da Mancini, che lo aveva allenato al Galatsaray, il brasiliano era partito molto bene, ma poi si è perso strada facendo. In avanti, molto difficile il riscatto di Stevan Jovetic, altro vecchio pupillo del tecnico jesino, ma dopo la parentesi al Manchester City, a Milano le cose tra i due non sono andate come previsto e il montenegrino è ormai considerato stabilmente una riserva. Le dirigente di Inter e City sarebbero già al lavoro per trovare una soluzione in vista di giugno.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago