Categories: Notizie

Calciomercato Inter: prenotato Erkin, via Melo

[blogo-video id=”697225″ title=”● Caner Erkin ● Fenerbahce” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/I77u4NO9oDA/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=I77u4NO9oDA” embed=”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”]

Calciomercato Inter – Continua la rivoluzione nerazzurra: in vista della prossima stagione, il diesse Piero Ausilio avrebbe piazzato un altro colpo a costo zero. Dopo Ever Banega, 27enne centrocampista argentino prelevato gratis dal Siviglia, dalla Turchia sbarcherà in Italia Caner Erkin, terzino sinistro attualmente al Fenerbahce ma in scadenza di contratto a giugno. Il mercato estivo non è ancora iniziato, dunque, ma la dirigenza dell’Inter ha già messo a segno due colpi che lasciano presagire diverse partenze al termine della stagione in corso.

L’arrivo di Erkin, infatti, chiude al riscatto di Telles, voluto fortemente dallo stesso Roberto Mancini: il terzino del Fenerbahce fu vicino all’Inter già nel 2014 ma pare fu bocciato dall’allora tecnico Walter Mazzarri. In estate, invece, ci sarà lo sbarco di Erkin che ha già avuto il benestare di Mancini. Confermato D’Ambrosio, ora, rischiano il taglio i terzini Nagatomo e Santon, che dal suo ritorno non ha mai convinto il tecnico di Jesi. Erkin, secondo quanto riferiscono oggi i principali quotidiani sportivi, dovrebbe firmare con i nerazzurri un contratto triennale da 1,8 milioni a stagione.

Calciomercato Inter: chi parte?

A centrocampo, con l’arrivo di Banega è sempre più probabile la cessione di Felipe Melo: voluto anch’egli da Mancini, che lo aveva allenato al Galatsaray, il brasiliano era partito molto bene, ma poi si è perso strada facendo. In avanti, molto difficile il riscatto di Stevan Jovetic, altro vecchio pupillo del tecnico jesino, ma dopo la parentesi al Manchester City, a Milano le cose tra i due non sono andate come previsto e il montenegrino è ormai considerato stabilmente una riserva. Le dirigente di Inter e City sarebbero già al lavoro per trovare una soluzione in vista di giugno.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago