Tra i piani del calciomercato Inter c’era anche quella di cercare un sostituto di Alexis Sanchez per la prossima stagione. Il cileno ha firmato un contratto annuale con i nerazzurri in estate, e l’idea del club – soprattutto dopo i primi mesi deludenti – era quella di cercare un profilo diverso e più di prospettiva.
Calciomercato.com spiega cosa è cambiato dopo le ultime gare disputate dall’attaccante, che è risultato determinante con gol e assist (specie nel match di ieri contro il Genoa). La trasformazione in positivo del calciatore non è passata inosservata alla società di Viale della Liberazione, che per il momento resta convinta di salutarlo al termine della stagione. La porta non è però del tutto chiusa e un ulteriore suo exploit nel finale di stagione, potrebbe convincere i dirigenti a cambiare idea su di lui (anche perché nella prossima stagione le partite e gli impegni saranno ancora di più).
L’articolo Calciomercato Inter, Sanchez dirà addio in estate? Ecco cos’è cambiato con le ultime gare proviene da Inter News 24.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…