Tra i piani del calciomercato Inter c’era anche quella di cercare un sostituto di Alexis Sanchez per la prossima stagione. Il cileno ha firmato un contratto annuale con i nerazzurri in estate, e l’idea del club – soprattutto dopo i primi mesi deludenti – era quella di cercare un profilo diverso e più di prospettiva.
Calciomercato.com spiega cosa è cambiato dopo le ultime gare disputate dall’attaccante, che è risultato determinante con gol e assist (specie nel match di ieri contro il Genoa). La trasformazione in positivo del calciatore non è passata inosservata alla società di Viale della Liberazione, che per il momento resta convinta di salutarlo al termine della stagione. La porta non è però del tutto chiusa e un ulteriore suo exploit nel finale di stagione, potrebbe convincere i dirigenti a cambiare idea su di lui (anche perché nella prossima stagione le partite e gli impegni saranno ancora di più).
L’articolo Calciomercato Inter, Sanchez dirà addio in estate? Ecco cos’è cambiato con le ultime gare proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…