Inter Milan's Swiss midfielder Xherdan Shaqiri celebrates during the UEFA Europa League first-leg, Round of 16 football match VfL Wolfsburg vs FC Internazionale Milano in Wolfsburg, northern Germany on March 12, 2015. AFP PHOTO / RONNY HARTMANN (Photo credit should read RONNY HARTMANN/AFP/Getty Images)
;
Calciomercato Inter: un altro degli acquisti di gennaio fortemente voluti da Roberto Mancini, è in procinto di dire addio. Xherdan Shaqiri piace tanto ad alcuni club inglese e nelle ultime ore sembra che il club nerazzurro abbia raggiunto un’intesa di massima con lo Stoke City. A riportare la notizia è l’emittente satellitare ‘Sky Sport’, secondo cui le due dirigenze si sarebbero accordate per una cifra intorno ai 17 milioni di euro: l’ultima parola, però, spetta al giocatore che, stando ad indiscrezioni raccolte da ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Sportmediaset’, non sarebbe proprio entusiasta.
Nelle prossime ore, sottolinea la ‘rosea’, emissari dello Stoke City proveranno a convincere l’entourage del giocatore, che dopo aver lasciato il Bayern Monaco per vestire la maglia dell’Inter è stato sostanzialmente già scaricato. Calciatore molto ambizioso, Shaqiri vuole attendere qualche offerta da club che lottano per obiettivi più ambiziosi rispetto allo Stoke. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Everton, ma il club di Liverpool non è parso molto convinto sul fantasista svizzero.
Sembrava che con Roberto Mancini dovesse essere smantellata l’ossatura della squadra costruita in un anno e mezzo da Walter Mazzarri, invece pare proprio che lo stesso tecnico dell’Inter abbia sconfessato le scelte effettuate da lui stesso a gennaio: Podolski è già tornato all’Arsenal per fine prestito, Santon era stato praticamente venduto al Watford (ma il giocatore non sembra aver gradito soluzione e modalità del trasferimento), Shaqiri è ormai con le valige in mano. Resta il solo Brozovic, per il quale i nuovi acquisti lasciano presagire un ruolo prettamente da comprimario.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…