Categories: Calcio EsteroNotizie

Pirlo al New York City: la gaffe del sito ufficiale

[blogo-video id=”665434″ title=”Pirlo e Van Persie giocano in piscina” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/cde/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=0b052eDfzbU” embed=”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”]

Andrea Pirlo al New York City, anzi no. La gaffe è del sito ufficiale del club che milita nella Major League Soccer americana, che ha ormai da tempo l’intesa con il regista, ma il centrocampista ha ancora un anno di contratto con la Juventus e serve l’ok definitivo della società bianconera.

Ieri sera, nella pagina dedicata alla prima squadra, il New York City ha pubblicato una foto del centrocampista con tanto di scheda. Trasferimento ufficiale? Niente affatto. Si è trattato probabilmente di un errore o delle prove tecniche da parte di chi gestisce il sito per conto del club americano. Prima di poter annoverare il campione della nazionale azzurra tra i propri giocatori, deve ufficializzare la cessione la stessa Juventus, che ne detiene i diritti ancora per un anno.

Solo in seguito all’annuncio della Juve, Pirlo potrà firmare il contratto che lo legherà al New York City per un anno mezzo in cambio di uno stipendio faraonico.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago