Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 29 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 29 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Paulinho
Alfredo Pedullà ha dichiarato ai microfoni di SportItalia che l’operazione per portare il calciatore del Corinthians all’Inter, difficilmente, si potrà concretizzare in questi ultimi giorni di mercato. Secondo Pedullà, infatti, Paulinho ha espresso l’intenzione, per ora, di restare in Brasile e, inoltre, il cartellino del giocatore sarebbe di proprietà del Corinthians ma anche di altre società.

Marco Andreolli
L’arrivo del giocatore del Chievo, in scadenza di contratto a giugno, potrebbe realizzarsi solamente in caso di lungo stop da parte di Cristian Chivu. I problemi del difensore rumeno, però, non sarebbero così gravi.

Ricardo Alvarez
Secondo Sky Sport, il calciatore argentino avrebbe l’interesse dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo, infatti, potrebbe ripiegare sul nerazzurro nel caso l’acquisto di Yoann Gourcuff, calciatore dell’Olympique Lione, non andasse in porto.

Samuele Longo
Gianluca Di Marzio di Sky ha dichiarato che il giovane attaccante dell’Espanyol, in prestito dall’Inter, starebbe facendo pressione sulla società spagnolo per poter far ritorno subito al suo club d’appartenenza. In cambio, all’Espanyol, potrebbe finire Marko Livaja.

MacDonald Mariga
Pietro Leonardi, direttore generale del Parma, ha dichiarato a SportItalia, che il calciatore keniota resterà sicuramente all’Inter.

Jorginho
Joao Santos, agente del calciatore brasiliano del Verona, ha dichiarato che sul giocatore c’è l’interesse di Inter, Milan, Juventus e Roma.

Radja Nainggolan
Secondo La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe scartato categoricamente l’ipotesi Nainggolan a causa del costo troppo elevato del cartellino del calciatore.

Younès Belhanda
Come riporta il Daily Mail, il presidente del Montpellier avrebbe offerto il trequartista del club campione di Francia, accostato spesso all’Inter, all’Arsenal.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

42 minuti ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

2 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

4 ore ago

Inter, sgarbo a Marotta: salta l’affare

Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…

5 ore ago

Allegri si prende Vlahovic: la Juve sceglie lo scambio

Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…

7 ore ago

Inter, super colpo di mercato: prima di Lookman arriva il bomber

L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…

8 ore ago