Categories: Calciomercato

Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 29 gennaio 2013


La rubrica del 29 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Lisandro Lopez
Preso Anelka, ma niente Lisandro Lopez. L’argentino non si muove dal Lione. Il clu francese ha rifiutato l’ultima offerta di Marotta: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Ciro Immobile e Manolo Gabbiadini
Considerato il no per Lisandro Lopez, la Juve potrebbe tentare un ultimo assalto per Immobile o Gabbiadini, entrambi già per metà di proprietà del club bianconero. L’ostacolo maggiore è rappresentato dai rispettivi club, il Genoa e il Bologna, che non voglioni privarsi dei rispettivi gioielli. Alla fine a Torino potrebbe non arrivare nessuno confermando di fatto Matri e Quagliarella, che partiranno solo se giungerà un nuovo elemento in avanti.

Simone Pepe e Paolo De Ceglie
Incontro a Milano tra i dirigenti bianconeri e l’entourage di Pepe e De Ceglie. In discussione i rispettivi rinnovi di contratto.

Mauro Icardi
Il giovane argentino della Sampdoria si allontana dalla Juventus. Sulla punta 19enne, ex Barcellona, è piombata l’Inter, la quale attraverso lo scambio con Silvestre, pare essere in grado di superare la Signora da tempo interessata al doriano.

José Francisco Cevallos Enríquez
Cevallos è un giocatore della Juventus. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore dal sito ufficiale della Signora.

Fabio Quagliarella
Il tempo stringe, ma per Tuttosport, il passaggio del napoletano alla Fiorentina è ancora possibile. Ed esso rappresenterebbe un acconto da parte della Juve per chiudere in estate con Jovetic.

Luís Carlos Novo Neto
La Juve insiste, ma il Siena non si smuove. Il difensore brasiliano 24enne resta in Toscana almeno fino alla fine della stagione, è troppo importante per la lotta salvezza.

José Francisco Cevallos Enríquez proseguirà la stagione in corso con la Juventus. La società bianconera ha infatti raggiunto con la Liga Deportiva Universitaria de Quito un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

Cevallos è uno dei giovani più interessanti del panorama intercontinentale: talentuoso centrocampista , nato il 18 gennaio 1995 a Guayaquil, nonostante la giovanissima età fa già parte della Nazionale Under 20 dell’Ecuador, dopo aver vestito la casacca della rappresentativa Under 17 per due stagioni.

Lucas Castro
Secondo La Gazzetta dello Sport la Juve sta trattando col Catania per l’esterno argentino in vista della prossima stagione.
Foto | Getty Images

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

2 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

4 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

5 ore ago

Inter, sgarbo a Marotta: salta l’affare

Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…

7 ore ago

Allegri si prende Vlahovic: la Juve sceglie lo scambio

Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…

8 ore ago

Inter, super colpo di mercato: prima di Lookman arriva il bomber

L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…

10 ore ago