Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter pare intenzionata a intervenire in ottica calciomercato, ovviamente attendendo la finestra di gennaio.
Il reparto da rinforzare è l’attacco, e diversi sono i profili seguiti dai nerazzurri:
CALCIOMERCATO INTER- «Al di là delle dichiarazioni del tecnico e della dirigenza, è inevitabile pensare che in vista della finestra di gennaio l’Inter corra ai ripari. Immaginare quale soluzione possano trovare Marotta, Ausilio e Baccin, però, è complicato. A gennaio certo non avranno extra budget per fare acquisti. Dovranno insomma fare una cessione per inserire un elemento in rosa. E, a meno di un’offerta dall’Arabia, sembra complicato ipotizzare che a lasciare la Pinetina sia uno tra Arnautovic e Sanchez».
I NOMI- «Il mercato in questo momento propone come possibile rinforzo Taremi, che al Porto è titolare, ma ha un solo anno di contratto. Il Porto deciderà di monetizzare la partenza a gennaio per non perderlo a zero? Nell’ottica di una squadra più futuribile, l’elemento che viene seguito e sul quale l’Inter punterebbe a occhi chiusi se avesse le disponibilità economiche è Santiago Gimenez del Feyenoord, autore di un inizio di stagione superlativo. I dirigenti nerazzurri lo conoscono bene, ma a rendere in salita la trattativa è la richiesta economica degli olandesi. Anche Krstovic del Lecce è monitorato, ma a gennaio è complicato pensare che Corvino lo faccia partire.
Ecco spiegato perché nei prossimi due-tre mesi l’Inter dovrà aspettare e valutare gli eventuali esuberi di attaccanti nei top club europei per poter eventualmente operare e rinforzare un reparto che al momento è privo di alternative affidabili alla Thu-La»
L’articolo Calciomercato Inter, TUTTI i nomi sondati dai nerazzurri per gennaio proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…