La sconfitta contro l’Atalanta potrebbe aver messo definitivamente la parola fine ai sogni europei del Milan attraverso il campionato. Un ko pesante, che rischia di lasciare strascichi non solo in classifica, ma anche nello spogliatoio. A far discutere, infatti, è stato soprattutto lo sfogo di Sérgio Conceição al termine della gara. Il tecnico rossonero non ha usato mezzi termini, con accuse forti e al contempo mirate. I toni accesi e i concetti espressi hanno acceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, alimentando attorno al gruppo squadra un clima ancora più teso di quanto già lo sia.
Theo rinnova col Milan? Moncada ha esposto il piano del Club sul francese
Il prossimo mercato sarà fondamentale per il Milan, chiamato a resettare tutto e ripartire con uno slancio decisamente diverso, sia in termini di risultati che di identità. Dopo una stagione deludente, serviranno scelte forti e mirate per rilanciare il progetto tecnico. In quest’ottica, iniziano a circolare i primi rumors su un possibile intreccio di mercato tra Roma e Milano. Le due società starebbero valutando alcune operazioni che potrebbero concretizzarsi entro qualche settimana.
Negli ultimi giorni sta guadagnando sempre più consensi l’ipotesi di uno scambio alla pari tra Milan e Roma: Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, entrambi valutati 25 milioni di euro. La Roma, secondo alcune fonti, sarebbe pronta a presentare un’offerta concreta in tal senso. Il nuovo direttore sportivo Ghisolfi vorrebbe infatti trasformare il patto verbale dello scorso anno in un’intesa reale. L’operazione consentirebbe a entrambi i club di rinforzarsi senza spese immediate, ottenendo rinforzi mirati: Abraham per l’attacco del Milan, Saelemaekers per le fasce della Roma. Una trattativa da seguire con attenzione nelle prossime settimane.
Leggi l’articolo completo Calciomercato, intreccio sull’asse Milano-Roma: ballano 25 milioni, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…