Già da qualche mese in casa Milan si dice che il Direttore Sportivo sarebbe dovuto essere annunciato dopo pasqua. La realtà è che ad oggi la ricerca non è vicina alla sua conclusione, ma la società vuole rimediare. Il reparto dirigenziale del Milan ha fatto una figura pessima nella trattativa Paratici, ma sembra esserci molta voglia di rimediare. Mentre si potrebbero aprire scenari interessanti per il mercato, si attendono novità anche sul DS.
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il fatto che fra Igli Tare e il Milan non si sia ancora concluso lascia intendere che l’albanese non è più l’unico candidato. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati grandi contatti fra Giorgio Furlani e Tony D’Amico, che sembrerebbero essere sempre più positivi. D’Amico potrebbe essere il profilo migliore, all’Hellas è riuscito a scoprire grandi talenti praticamente senza budget, ma non bisogna dimenticare che l’italoamericano è ancora sotto contratto con l’Atalanta.
La scelta del Direttore Sportivo sarà propedeutica per quella dell’allenatore che siederà sulla panchina del Milan il prossimo anno. Le probabilità relative alla permanenza di Conceiçao sono bassissime, e lo sarebbero anche se il Milan vincesse la Coppa Italia. I candidati principali fino a poco fa sembravano Allegri e Conte, ma con l’arrivo del nuovo DS potrebbe cambiare tutto. Non sarà semplice liberare Tony D’Amico dall’Atalanta, ma Giorgio Furlani sembra molto volenteroso di convincere il dirigente nerazzurro a passare in rossonero.
Leggi l’articolo completo Nuovo DS Milan, a che punto siamo? C’è una novità, su Notizie Milan.
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…