Categories: Notizie

Calciomercato Juve: Bernardo Silva è caro, Napoli spinge per Rugani

[blogo-video id=”678152″ title=”Juventus-Aygreville 3-0″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/1/1ac/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=v1fwjqbMk_A” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjc4MTUyJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC92MWZ3anFiTWtfQT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY3ODE1Mntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjc4MTUyIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjc4MTUyIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Calciomercato Juve – I campioni d’Italia seguono da vicino Bernardo Silva, ma il Monaco spara alto. Il centrocampista offensivo portoghese, classe 1994, era stato prelevato dal Benfica per circa 16 milioni di euro, ma stando a fonti vicine al club monegasco, l’attuale valore di mercato sarebbe quasi raddoppiato. Bernardo Silva sta confermando in questo inizio di stagione quanto di buono già fatto vedere l’anno scorso, ragion per cui il Monaco non lo lascerà partire per meno di 30 milioni di euro. A giugno, sperano i dirigenti del Principato, ci dovrebbe essere un’altra asta milionaria che porterà il Monaco ad effettuare un’altra plusvalenza.

Dopo aver ceduto James Rodriguez al Real Madrid e Geoffrey Kondogbia all’Inter, infatti, il Monaco proverà a fare un altro affarone: la Juventus si sta muovendo in anticipo e potrebbe non avere problemi a sbaragliare la concorrenza qualora a giugno fosse ceduto per almeno 80 milioni Paul Pogba, centrocampista francese che sta deludendo in questo avvio di stagione, ma che continua ad essere nel mirino di diversi top club europei.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/678090/calciomercato-juventus-nel-mirino-i-giovani-klaassen-e-boufal”][/related]

Calciomercato Juve: Rugani verso Napoli

Il Napoli spinge per Daniele Rugani approfittando della delusione del ragazzo che ha fin qui giocato solo 6 minuti. Dopo i rinnovi di Chiellini e Bonucci, sarebbero imminenti anche quelli di Caceres e Barzagli, situazione che continuerebbe a relegare Rugani al ruolo di quinto difensore centrale per il prosieguo del campionato e anche per l’anno prossimo. Dopo essere stato corteggiato per tutta l’estate dal club partenopeo, Rugani è rimasto in bianconero con la promessa dal club che si sarebbe ritagliato i suoi spazi. Viste le premesse di impiego, però, a gennaio la trattativa potrebbe riaprirsi.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago