[blogo-gallery id=”678147″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 11 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-11-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”678147″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/678125/le-partite-di-oggi-11-ottobre-2015-qualificazioni-europei-e-serie-b”][/related]
La vittoria dell’Italia contro l’Azerbaigian ha permesso agli azzurri di qualificarsi per gli Europei 2016 e le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi non possono non aprire con questo trionfo, a cominciare da TuttoSport che titola “Tutti contenti”, a sottolinea quel “Conte” cambiandogli di colore, per poi spiegare nell’occhiello: “Missione compiuta, l’Italia si qualifica agli Europei 2016. Battuto l’Azerbaigian a Baku, 3-1 a segno Eder, El Shaarawy e Darmian“. Spazio a Morata dopo l’infortunio: “Inter, ci sono”.
La Gazzetta Sportiva apre con un “Ci siamo. Conte, missione compiuta. L’Italia sbarca a Euro 2016 e mette in apertura una foto con gli azzurri che gioiscono per la vittoria. Anche qui troviamo Morata che si dichiara pronto a lavorare duramente per tornare in campo dopo la caduta.
Corriere Dello Sport titola “Bella Italia, ora è fatta. Gli azzurri divertono e si qualificano agli Europei 2016”. Spazio a Morata e Jovetic dopo l’infortunio, entrambi pronti a tornare in campo rispettivamente con l’Inter e la Juve. Immancabile, in una giornata di incontri come quella odierna, il calendario di tutte le partite.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…