Secondo quanto svelato dal Corriere dello Sport nella notte sarebbe arrivata una nuova super offerta dall’Arabia per Milinkovic-Savic, obiettivo del calciomercato Juve: venti milioni all’anno a Sergej, 40 a Lotito. La trattativa si stava sviluppando ieri dopo la mezzanotte, oggi se ne conoscerà l’esito. La squadra è rimasta top secret, potrebbe essere l’Al-Hilal. L’entità della proposta è talmente alta che Milinkovic sta davvero pensando di lasciare l’Europa e il sogno di giocare in Champions cambiando vita calcistica.
La Juve da parte sua non arriva 40 milioni, ma avrebbe già un pre accordo con il giocatore: in ballo potevano esserci il prestito di Pellegrini e il cartellino di Rovella, bloccato da Allegri. La Lazio non è interessata ad Arthur. Milinkovic sperava da giorni di arrivare ad una decisione entro venerdì, evitando di decollare verso il Veneto e di raggiungere il ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Ma ora potrebbe essere più vicino all’Arabia che a Torino.
The post Calciomercato Juve, guaio Milinkovic: nella notte super offerta dall’Arabia. Potrebbe dire sì appeared first on Juventus News 24.
La Roma di Gasperini è pronta a sbaragliare la concorrenza e a cambiare gli equilibri…
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…