EDOLO, ITALY - JULY 25: Franco Vazquez of US Citta di Palermo gestures during the pre-season friendly match between US Citta di Palermo and Hapoel Haifa on July 25, 2015 in Ponte di Legno near Edolo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri l’italo-argentino Franco Vazquez è stato nuovamente associato alla Juventus. Già nel gennaio scorso si parlava di un forte interessamento dei bianconeri per il centrocampista rosanero, il cui contratto scadeva alla fine del giugno scorso; successivamente è arrivato il rinnovo con il Palermo fino al 2019 a stoppare le iniziative dei campioni d’Italia. A causa delle conclamate difficoltà nella trattativa con lo Schalke per Julian Draxler, la Juve ha ricominciato a pensare nuovamente a Vazquez, ma il club siciliano si è affrettato a dichiarare il giocatore incedibile. Con un comunicato ufficiale diffuso nel pomeriggio di oggi, il Palermo ha infatti chiarito che Vazquez non è in vendita, bensì è destinato a restare in Sicilia per tutto il prossimo campionato. Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla società di Zamparini:
“Come anticipato dal Presidente Maurizio Zamparini, nelle scorse settimane, il calciatore Franco Vazquez non è sul mercato. Non esiste e non esisterà una trattativa né con la Juventus, né con altri club per la cessione del giocatore argentino che sarà uno dei punti fermi del Palermo 2015/2016”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…