Nel Paradiso Terrestre chiamato Juventus tutto fila liscio come l’olio. O quasi. Uno dei pomi della discordia è Mauricio Isla, centrocampista cileno prelevato dall’Udinese contestualmente alle operazioni che hanno portato a Torino Kwadwo Asamoah e a Udine il giovane fantasista Christian Pasquato. Tutti e tre trasferiti con la momentanea formula della comproprietà, ma chiaramente con una promessa di riscatto per lo meno per la coppia passata agli ordini di Antonio Conte.
Ed è proprio su Isla che a questo punto Marotta e staff nutrono i maggiori dubbi, ancorché un rientro a Udine possa essere scartato dal nuovo ingaggio dell’esterno che mai è riuscito a entrare in reale concorrenza con Stephan Lichtsteiner, addirittura poi sorpassato gerarchicamente pure da Padoin. Il problema legato al lungo e brutto infortunio della passata stagione (6 mesi di stop, saltata la preparazione di Chatillon) vale da alibi, ma ora Conte vuole risposte sul campo, o meglio in allenamento, perché spazio ora ce n’è davvero poco.
In Corso Galileo Ferraris stanno però già pensando al futuro e attualmente i rapporti con i Pozzo sono stati ravvivati dalla verifica della possibilità di rinnovare la compartecipazione per il cileno, evitando così alla Juventus di dover sborsare i rimanenti 7,5 milioni di euro saldando contemporaneamente la metà mancante per l’intero cartellino di Asamoah. Risposta: impostando una nuova operazione insieme, si può fare…
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…