Categories: NotiziePremier League

Manchester City, Carlos Tevez alla guida con patente sospesa: arrestato

Il rapporto tra calciatori e bolidi non è mai stato travagliato come negli ultimi mesi. Ai tanti episodi riguardanti patenti sospese, guida in stato di ebbrezza, patenti mai conseguite, si è aggiunta anche la vicenda di Carlos Tevez, attaccante del Manchester City.

Il calciatore argentino è stato arrestato dalla polizia inglese perché sorpreso alla guida con la patente sospesa. Tevez è stato successivamente rilasciato a seguito del pagamento della cauzione.

Il fatto è avvenuto durante la giornata di ieri, giovedì 7 marzo, nei pressi di Macclesfield. Il calciatore, al quale era stata sospesa la patente per un periodo di sei mesi e che avrebbe potuto tornare alla guida solamente a partire dal prossimo luglio, è stato fermato dalla polizia. Dopo aver scoperto il documento scaduto, la polizia inglese non ha potuto far altro che arrestare l’attaccante.

Purtroppo, Carlos Tevez è recidivo nell’incappare in questo tipo di situazioni: già nel 2009, infatti, il calciatore fu arrestato dalla polizia di Manchester perché sorpreso alla guida senza patente e con i finestrini della sua automobile oscurati illegalmente.

Ora, il calciatore argentino sarà processato: Tevez rischia una pena molto severa e la possibilità che finisca in carcere non è esclusa.

Questa è la stata la comunicazione ufficiale rilasciata dalla polizia del Cheshire:

Alle 5.13 del pomeriggio di giovedì 7 marzo la polizia ha arrestato un uomo di 29 anni proveniente da Alderley Edge sulla A538 in direzione Macclesfield perché sospettato di guidare nonostante la licenza automobilistica fosse sospesa. L’uomo è stato fermato ma rilasciato su cauzione.

Come già scritto, non è la prima volta che i calciatori si ritrovano nei guai a causa della loro incoscienza alla guida: recentemente l’attaccante della Juventus, Nicklas Bendtner, è stato fermato per guida in stato di ebbrezza mentre il difensore del Real Madrid, Marcelo, è stato sorpreso alla guida con la patente ritirata. Senza dimenticarci della tragicomica vicenda che ha coinvolto l’attaccante del Milan, M’Baye Niang, fermato al volante senza patente, perché ancora minorenne, e spacciatosi per il suo compagno di squadra Bakaye Traorè.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

7 ore ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

12 ore ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

1 giorno ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

1 giorno ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago