Neanche il tempo di voltare pagina con le partite di Champions League e di Europa League appena concluse ed ecco che riparte subito il campionato di Serie A. Tra pochi minuti il Milan scenderà in campo a Genova per il primo anticipo della 28esima giornata. I rossoneri giocano di venerdì per poter preparare al meglio la complicata sfida del Camp Nou contro il Barcellona. Domani sera sarà il turno di Udinese e Roma al Friuli.
Giallorossi e bianconeri provengono entrambi da una vittoria. La squadra di Guidolin, meno di una settimana fa, ha espugnato il campo del Pescara, mentre la Roma ha superato il Genoa con il punteggio di 3-1 confermando il suo buon momento di forma coinciso con 3 vittorie consecutive. E’ una partita aperta ad ogni risultato, ma l’over a 2,5 gol (quota Snai) sembra uno dei segni più probabili. Domenica alle 15.00 il Napoli farà visita al Chievo. Dopo il pareggio casalingo contro la Juventus si sono assottigliate le speranze di rimonta per i partenopei, mentre il Chievo è reduce dalla sconfitta esterna di Firenze: l’X di Snai vale 3.30 la scommessa.
Alla stessa ora la Juventus ospiterà il Catania a Torino. Non male il Goal che paga 1.90 volte la posta. I posticipi della domenica sono due, vale a dire Lazio – Fiorentina e Inter – Bologna. Umori contrapposti di biancocelesti e nerazzurri dopo le partite di Europa League. Allo stadio Olimpico la Lazio appare favorita e la quota per l’1 è fissata a 2.50, a San Siro occhio all’over 2,5 gol a 1.73.
Quote Snai Serie A 28esima Giornata 8,9 e 10 marzo
Quote Snai Serie A 28esima Giornata 8,9 e 10 marzo
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…