Schalke's midfielder Julian Draxler poses during the team presentation of Schalke 04 on July 17, 2015 in Gelsenkirchen, western Germany. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
La Juventus è alla ricerca del trequartista richiesto a gran voce da Massimiliano Allegri. Per il momento i bianconeri stanno lavorando su più fronti, in modo particolare su Mario Götze e Julian Draxler; entrambi giovani, tedeschi e campioni del mondo in carica. Il giocatore del Bayern Monaco rappresenterebbe probabilmente la prima scelta e si tratterebbe di un investimento importante per quanto riguarda cartellino ed ingaggio. Come ammesso dallo stesso Marotta, la Juve ha fatto qualche sondaggio con il Bayern Monaco ma per il momento non è stata intavolata una vera e propria trattativa.
Discorso diverso invece per quanto concerne Draxler, profilo forse meno affascinante ma anche al tempo stesso meno costoso per le casse bianconere. Secondo le ultime notizie Paratici questo pomeriggio è volato in Germania con l’intenzione di andare a parlare con i dirigenti dello Schalke 04. Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, Paratici in Germania andrà comunque a parlare di persona con gli agenti di Götze e con i dirigenti del Bayern, così come con i rappresentanti di De Bruyne del Wolfsburg, altro giocatore che potrebbe fare al caso della Juve di Allegri.
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…