Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”666662″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 21 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-21-luglio-2015″ id=”666662″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

I quotidiani sportivi in edicola oggi mettono al centro, come prevedibile in estate, il calciomercato. Il focus di questa mattina è, in particolare, su Juventus, Inter e Milan.

La Gazzetta dello Sport titola sullo “shopping” della Vecchia Signora in Germania: “Un tedesco tira l’altro” è il titolone, che si riferisce alla presunta trattativa per il talento dello Shalke04 Draxler; sui tedeschi in arrivo in Italia oggi Giovanni Trapattoni risponde alle domande di un’intervista lanciata in prima pagina della Rosa così: “Sentite il Trap: ‘Goetze è l’uomo giusto'”.

Di taglio alto le ultime da casa Inter, con la richiesta del ct Mancini alla presidenza indonesiana: “Servono punte”. Di spalla la notizia di ieri, la contestazione scherzosa di un comico inglese ai danni di Jepp Blatter, al quale sono stati lanciati soldi falsi come coriandoli.

Il Corriere dello Sport apre sul blitz della Juventus in Germania: “Draxler apre” è il titolo che campeggia sopra una foto del giocatore tedesco dello Shalke04 mentre è in terra con le gambe aperte: una scelta di pessimo gusto. In prima pagina del CorSport una notizia che altrove non si trova, almeno non tra le principali: “Bottas saluta la Williams: ‘La Ferrari è il massimo’” mentre sempre in taglio basso le ultime sullo scandalo Catania Calcio: “Pulvirenti: ‘Catania, sono pronto a pagare'”.

Il quotidiano Tuttosport titola anch’esso sul “Blitz Draxler” della Juventus, scegliendo in questo caso una fotografia decisamente meno ambigua. Di taglio alto, a far da cappello alla prima pagina, le ultime da Torino sponda granata: “Cerci torna al Toro?”.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Chivu a rischio esonero, Juve-Inter decide tutto: “È sotto esame”

L'ex tecnico del Parma è chiamato a un rientro impegnativo contro la Juventus di Igor…

41 minuti ago

Scintille Calhanoglu, ci risiamo: caso irrisolto all’Inter

Hakan Calhanoglu potrebbe ancora lasciare l'Inter: i problemi non sono stati del tutto risolti, il…

11 ore ago

Inter-Lookman, spunta la clausola: firma fino al 2028

L’Inter sul mercato con la telenovela Lookman ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso…

14 ore ago

Tentativo last minute, così prendono Chiesa: scelta a sorpresa

Il talento può tornare in Italia? Sembra che Federico Chiesa sia sempre più distante dal…

17 ore ago

Chivu nella bufera, la sentenza fa male all’Inter: coinvolto Inzaghi

Non c'è pace per Cristian Chivu, finito al centro della bufera dopo sole due giornate…

19 ore ago

Il Barcellona lo ha già annunciato: Lewandowski gratis in Serie A

Robert Lewandowski arriva a parametro zero in Serie A. Il Barcellona lo ha già annunciato…

22 ore ago