Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”666662″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 21 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-21-luglio-2015″ id=”666662″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

I quotidiani sportivi in edicola oggi mettono al centro, come prevedibile in estate, il calciomercato. Il focus di questa mattina è, in particolare, su Juventus, Inter e Milan.

La Gazzetta dello Sport titola sullo “shopping” della Vecchia Signora in Germania: “Un tedesco tira l’altro” è il titolone, che si riferisce alla presunta trattativa per il talento dello Shalke04 Draxler; sui tedeschi in arrivo in Italia oggi Giovanni Trapattoni risponde alle domande di un’intervista lanciata in prima pagina della Rosa così: “Sentite il Trap: ‘Goetze è l’uomo giusto'”.

Di taglio alto le ultime da casa Inter, con la richiesta del ct Mancini alla presidenza indonesiana: “Servono punte”. Di spalla la notizia di ieri, la contestazione scherzosa di un comico inglese ai danni di Jepp Blatter, al quale sono stati lanciati soldi falsi come coriandoli.

Il Corriere dello Sport apre sul blitz della Juventus in Germania: “Draxler apre” è il titolo che campeggia sopra una foto del giocatore tedesco dello Shalke04 mentre è in terra con le gambe aperte: una scelta di pessimo gusto. In prima pagina del CorSport una notizia che altrove non si trova, almeno non tra le principali: “Bottas saluta la Williams: ‘La Ferrari è il massimo’” mentre sempre in taglio basso le ultime sullo scandalo Catania Calcio: “Pulvirenti: ‘Catania, sono pronto a pagare'”.

Il quotidiano Tuttosport titola anch’esso sul “Blitz Draxler” della Juventus, scegliendo in questo caso una fotografia decisamente meno ambigua. Di taglio alto, a far da cappello alla prima pagina, le ultime da Torino sponda granata: “Cerci torna al Toro?”.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

10 ore ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

12 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

13 ore ago

L’Inter cede altri due big, svelate le cifre ufficiali

Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…

14 ore ago

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

19 ore ago

Calhanoglu-Inter, guerra totale: coinvolto un altro big nerazzurro

All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…

23 ore ago