REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 19: Domenico Berardi of Sassuolo kicks the penalty and scores the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 19, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Zaza e Berardi alla Juve? Sul primo non ci sono dubbi perché i bianconeri eserciteranno la clausola di acquisto fissata in 15 milioni di euro la scorsa estate, mentre su Berardi è ancora tutto da decidere. I bianconeri vorrebbero riscattare la seconda metà del cartellino dell’attaccante calabrese, con l’intenzione di portarlo subito a Torino. Il Sassuolo, dal canto suo, vorrebbe invece trattenere il giocatore per un’altra stagione in Emilia, applicando magari un piccolo sconto sul prezzo d’acquisto. Per il momento Juventus e Sassuolo continuano a confrontarsi senza arrivare ad uno scontro, ma ora il tempo stringe e dovranno trovare un’intesa entro mercoledì sera per scongiurare il pericolo buste. Il Dg dei neroverdi, Giovanni Carnevale, ha parlato della situazione di Berardi nel corso di un’intervista a Radio Crc, ribadendo le intenzioni della società emiliana:
“Domenico è un giocatore in comproprietà al 50% per cui dobbiamo decidere la sua destinazione. Noi vorremmo trattenerlo ancora un anno, la Juve lo vorrebbe a Torino sin da questa stagione, ma sono fiducioso, credo possa restare un altro anno con noi. Zaza? La Juventus a gennaio voleva portarlo Torino, ma noi abbiamo preferito terminare la stagione con lui”.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…