Questo pomeriggio i tifosi dell’Inter hanno salutato con entusiasmo Geoffrey Kondogbia, arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’ex Monaco ha scelto di indossare la maglia numero 7 nel prossimo campionato, che ha anche mostrato ai tifosi presenti sotto la terrazza dell’Hotel ME Il Duca. I supporters nerazzurri hanno ovviamente intonato qualche coro di scherno nei confronti di Adriano Galliani che ha perso l’asta per il giocatore (“Galliani, portaci a cena” e “Galliani, compraci tutti“), oltre al gettonatissimo e classicissimo “Chi non salta rossonero è“, al quale ha partecipato lo stesso Kondogbia.
Kondogbia, già vestito con la maglia nerazzurra, ha anche salutato in italiano i tifosi non presenti in Piazza della Repubblica per mezzo di un brevissimo video condiviso dai canali social dell’Inter: “Ciao tifosi nerazzurri, sono Geoffrey Kondogbia. Vi aspetto a San Siro, niente è come esserci“.
Il saluto di Kondogbia ai tifosi dell’Inter:
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Geoffrey Kondogbia ha un messaggio speciale per voi. Perché niente è come esserci
Posted by F.C. Internazionale Milano on Lunedì 22 giugno 2015
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…