Categories: CalciomercatoSerie A

Inter, Kondogbia presentato ai tifosi (video e foto)

[blogo-video id=”664115″ title=””Chi non salta rossonero è””. E Kondogbia salta coi tifosi!” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/8/8aa/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=WD0aAqLbQHM” embed=”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”]

Questo pomeriggio i tifosi dell’Inter hanno salutato con entusiasmo Geoffrey Kondogbia, arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’ex Monaco ha scelto di indossare la maglia numero 7 nel prossimo campionato, che ha anche mostrato ai tifosi presenti sotto la terrazza dell’Hotel ME Il Duca. I supporters nerazzurri hanno ovviamente intonato qualche coro di scherno nei confronti di Adriano Galliani che ha perso l’asta per il giocatore (“Galliani, portaci a cena” e “Galliani, compraci tutti“), oltre al gettonatissimo e classicissimo “Chi non salta rossonero è“, al quale ha partecipato lo stesso Kondogbia.

Kondogbia, già vestito con la maglia nerazzurra, ha anche salutato in italiano i tifosi non presenti in Piazza della Repubblica per mezzo di un brevissimo video condiviso dai canali social dell’Inter: “Ciao tifosi nerazzurri, sono Geoffrey Kondogbia. Vi aspetto a San Siro, niente è come esserci“.

Il saluto di Kondogbia ai tifosi dell’Inter:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Geoffrey Kondogbia ha un messaggio speciale per voi. Perché niente è come esserci

Posted by F.C. Internazionale Milano on Lunedì 22 giugno 2015

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Published by
Stefano Capasso

Recent Posts

L’Inter batte il Napoli: il bomber prima dello scudetto

L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…

1 ora ago

Ha chiesto la cessione, ecco la Juve: il colpo è stratosferico

La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…

3 ore ago

Tragedia nel calcio italiano: è morto il bomber

Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…

6 ore ago

Sinner, la minaccia fa paura: choc nel post gara

Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…

10 ore ago

Conte alla Juventus, comunicato UFFICIALE: bomba improvvisa

Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…

14 ore ago

Milan-Theo Hernandez, rottura totale: coinvolta la Juventus

Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…

1 giorno ago